faq
Apri il conto
Carte Crédit Agricole

 

Quando apri il conto, richiedi la carta contactless che più soddisfa le tue esigenze: la carta di debito classica e quella evoluta per pagare online e da mobileLe usi in Italia e all'estero e controlli tutti i movimenti tramite app.
In più, puoi richiedere la carta di credito Nexi Classic con la comodità di pagare il mese successivo.

Affidabili e sicure, scegli le carte più adatte a te.

Easy Cash:
la Carta di debito

EasyCash è la carta di debito per pagare in negozio, prelevare in Italia e all’estero, effettuare le principali operazioni bancarie presso gli sportelli ATM abilitati. Paghi in modalità contactless - facile, veloce e sicura- e consulti saldi e movimenti direttamente dall’App.

Scegli la carta di debito Easy Cash direttamente in fase di apertura del conto online Crédit Agricole: è a canone gratuito e la ricevi direttamente a casa tua.

Apri il conto

Easy Plus:
la Mastercard debit

Con EasyPlus prelevi e paghi in Italia e all'estero e fai acquisti online. Puoi anche pagare con il tuo smartphone: la colleghi a Google Pay o Apple Pay e abbandoni i contanti.

Tieni tutto sotto controllo con gli SMS informativi gratuiti e il servizio 3D Secure, in più puoi disabilitare quando vuoi i pagamenti online.
Mastercard Debit è a canone gratuito: richiedila online.

Apri il conto

Nexi Classic:
la carta di credito

Nexi Classic è la carta di credito per effettuare i tuoi acquisti, anche online, in Italia e all’estero e pagare comodamente il mese successivo. Con Nexi Classic puoi anche scegliere di pagare in comode rate. Con la funzionalità Easy Shopping decidi tu se rateizzare un solo acquisto o più spese insieme.

Tieni sotto controllo i tuoi movimenti con il servizio di Alert SMS e la Protezione 3D Secure per tutelare sempre i tuoi acquisti online.

Apri il conto

Mastercard Debit è la Carta EasyPlus di Crédit Agricole.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali delle carte di pagamento consulta i Fogli Informativi disponibili sul sito e in tutte le filiali e, per la sola carta di credito Nexi Classic, anche sul sito di Nexi. Per le condizioni contrattuali ed economiche del servizio Easy Shopping si rimanda alla sezione trasparenza del sito di Nexi. La banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta.