Domande frequenti su App e Home Banking
Puoi consultare il tuo saldo basta effettuare l'accesso all'app Crédit Agricole Italia. Già nella schermata home è possibile verificare il saldo e gli ultimi movimenti.
Le tue coordinate bancarie sono disponibili:
- nell'Home Banking all'interno della sezione Conti > I miei Conti
- nell'app Crédit Agricole Italia direttamente nella schermata di home sotto al saldo oppure nella sezione Carte e Conti.
È anche possibile condividere IBAN via SMS e via Watsapp.
All’interno della home page, puoi trovare il numero verde dell’assistenza tecnica 800 775544, inviare una segnalazione via email e consultare le faq. Sono presenti anche i riferimenti del tuo gestore.
È la nuova modalità per accedere all’home banking e autorizzare le operazioni. Basta “tappare” sulla notifica che ti arriva sul cellulare abilitato e cliccare su “autorizza”. E completi con il dato biometrico (impronta digitale o riconoscimento facciale)
È il codice definito dall’utente per ogni numero di telefono cellulare associato al servizio di Home Banking e utilizzato per l’autenticazione all’accesso e la conferma delle operazioni dispositive. L’associazione del PIN dispositivo al cellulare viene effettuato dall’utente in fase di primo accesso (per i cellulari diversi dal primo, l’associazione è possibile con il cellulare principale abilitato).
L’utente può modificare il PIN dispositivo associato al proprio cellulare in qualunque momento tramite Home Banking. A seconda del canale sarà possibile utilizzare il PIN dispositivo attraverso queste modalità:
- per accedere e disporre operazioni tramite Securecall da Home Banking
- per accedere e disporre operazioni con utilizzo di ricezione della notifica dall’app Crédit Agricole Italia
Se non ricordi il PIN dispositivo, puoi resettarlo e reimpostarlo, accedendo tramite il tuo profilo personale > configurazione Home Banking > gestione credenziali > reset PIN e password > modalità dispositiva > reset PIN dispositivo
Sì, è possibile visualizzare anche conti correnti di cui si è delegati. È sufficiente far firmare a tutti gli intestatari un modulo di autorizzazione e consegnarlo al proprio Gestore che provvederà a collegare il rapporto all’utenza dei servizi digitali (Home Banking e app Crédit Agricole Italia).
Accertati che tutti i campi contrassegnati da asterisco siano stati inseriti. In caso contrario l’opzione di prosegui non verrà abilitato, non permettendoti così di portare avanti la dispositiva, accedendo al secondo step di autorizzazione con securecall o notifica push (push code)
Il servizio help desk, per assistenza tecnica operativa internet e mobile, è disponibile al numero verde 800-775544, dall'estero al numero +39 0521-914555. È inoltre disponibile il numero verde del servizio clienti 800-771100 (dall'estero +39 06 52799440) per informazioni commerciali sui prodotti e servizi erogati
Con l'app Crédit Agricole Italia entri in Banca come e quando vuoi direttamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet e hai a disposizione oltre 60 funzionalità informative e dispositive. Puoi effettuare operazioni di rendicontazione e di pagamento (effetti, bonifici, stipendi...) sui tuoi rapporti bancari comodamente da smartphone. Puoi scaricarla su Google Play o App Store.
Puoi consultare il tuo saldo basta effettuare l'accesso all'app Crédit Agricole Italia. Già nella schermata home è possibile verificare il saldo e gli ultimi movimenti.
La funzionalità Touch ID e Fingerprint permette un accesso veloce al tuo Home Banking e all'app Crèdit Agricole Italia perché ti basta appoggiare il dito al sensore per accedere all’app in totale sicurezza e per autorizzare le operazioni dispositive fino a un limite massimo di 1.500 €. Verifica se hai un device iOS dotato di Touch ID (sistema operativo ≥ iOS 9.0) o un device Android dotato di tecnologia Fingerprint (sistema operativo ≥ 6.0).
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