faq
Apri il conto

Domande frequenti su Conto

Che cos'è il Conto Crédit Agricole online?
Quali servizi sono previsti con il conto?
Posso effettuare versamenti sul conto corrente online?
Dove posso consultare le condizioni applicate per questa tipologia di conto corrente?
Quanto costa aprire conto Crédit Agricole?
L'Home Banking ha dei costi di gestione?
Quali sono i costi dei prelievi da ATM?
Qual è il tasso di interesse offerto sulle somme in giacenza su Conto Online?
Posso richiedere il libretto degli assegni?
A quanto ammonta l'imposta di bollo?
Come aprire il conto corrente online?
È necessario un versamento minimo per aprire online il conto corrente online?
Quanto tempo ci vuole per aprire il conto online?
Quali sono le condizioni necessarie per aprire online conto Crédit Agricole?
Cosa occorre per aprire il conto corrente online?
Quali sono i documenti accettati per l'apertura del conto corrente online?
Sono cittadino americano, posso aprire il conto corrente online?
Il Conto corrente può essere aperto online o dovrò recarmi In Filiale?
Quali sono i requisiti per poter effettuare l'identificazione tramite selfie?
Perché devo scegliere una Filiale in fase di apertura conto?
Che cos'è la filiale virtuale?
Dove posso trovare la filiale più vicina a me?
Come posso richiedere consulenza al Gestore?
Che differenza c’è tra l’identificazione tramite selfie o tramite bonifico?
Quali sono le caratteristiche del bonifico qualificato?
Su quale conto devo bonificare i 10 euro (per la modalità di apertura con bonifico)?
Ho effettuato il bonifico qualificante ma la mia pratica è stata annullata. Riceverò indietro i 10 € inviati?
É possibile modificare l’IBAN indicato per l’identificazione tramite bonifico?
Quali sono i requisiti necessari per identificarsi tramite bonifico?
Come effettuare il selfie e il caricamento dei documenti richiesti dall’App?
Quali sono gli step per caricare i documenti richiesti dall’App?
Posso annullare la mia pratica?
In fase di inserimento dati anagrafici risulta un errore sul Codice fiscale già in uso
Cosa devo fare dopo aver terminato il form di apertura conto?
Ho dimenticato la password per accedere all'area privata, come faccio a recuperarla?
Che cos'è la firma digitale?
Posso firmare la documentazione del conto corrente online dall'estero?
Come eseguo le firme digitali?
Posso firmare digitalmente i documenti con un numero di cellulare diverso?
Devo stampare i contratti, firmarli e spedirli in formato cartaceo?
Cosa fare dopo aver firmato digitalmente i contratti?
Cosa fare dopo aver completato l'apertura del conto?
Come vengo informato dell'apertura del conto?
Dove trovo le coordinate del mio conto corrente?
Come riceverò IBAN, carta di debito e credenziali per l'accesso a Home Banking e App?
Quando riceverò le credenziali di accesso al servizio di Home Banking?
A che punto è la mia pratica?