Apri il conto

Il materiale pubblicato sul sito - costituito da comunicati stampa e articoli di redattori interni, notizie sulle banche e sulle società del gruppo, riproduzioni fotografiche - è di proprietà di Crédit Agricole Italia S.p.A., Capogruppo del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia (forma abbreviata CA Italia S.p.A.), così come l'impostazione grafica, il software applicativo, i codici e i format scripts utilizzati per implementare il sito.

Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di CA Italia S.p.A., e fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto.

I marchi e i loghi presenti sul sito sono di proprietà di CA Italia S.p.A.. Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso scritto di CA Italia S.p.A. o delle società titolari dei marchi e dei logotipi.

Il nome "Gruppo bancario Crédit Agricole Italia" e qualsiasi marchio che includa la denominazione "Gruppo bancario Crédit Agricole Italia" e/o sue forme abbreviate, nonché "Crédit Agricole FriulAdria" e "Crédit Agricole Carispezia S.p.A.", non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di CA Italia S.p.A..