faq
Apri il conto

IL CONTO CHE TI PREMIA

 

Con il Conto online Crédit Agricole usufruisci di promozioni e vantaggi, il nostro modo per premiare la tua quotidianità.

 

 

 

Apri il conto a canone zero e inizia a investire online

Più operazioni esegui e più risparmi!

Attiva i servizi di investimento fino al 31 dicembre 2021, con Active Trader paghi max 4,95€ di commissioni per il mese di apertura del Dossier Titoli e per il mese successivo.

Attivi i servizi di investimento con un click e operi direttamente da App e Home Banking.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento.

Apri il conto

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali del Conto Easy Crédit Agricole e delle carte di pagamento Easy Cash e EasyPlus consulta i Fogli Informativi, disponibili anche in filiale. La banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Occorre leggere attentamente il Regolamento contenente tutte le caratteristiche dell’Iniziativa commerciale, compresi i limiti e le esclusioni. Active Trader è un'iniziativa commerciale sulle commissioni di trading online delle Banche del Gruppo Crédit Agricole Italia, valida dall’1 dicembre 2020, fino al 31 dicembre 2021, che consiste in una riduzione delle commissioni per il Servizio di ricezione e trasmissione di ordini eseguiti in autonomia da Home Banking e App Crédit Agricole Italia effettuati sui mercati italiani. (consulta la lista dei mercati che trovi in fondo alla pagina. Saranno invece compresi nel conteggio tutti gli ordini impartiti tramite canali diretti, eseguiti su qualsiasi mercato. Sono pertanto validi e incrementano il contatore anche gli ordini online su Fondi e SICAV su iniziativa del cliente, inclusa l’attivazione di Piani di Accumulo c.d. PAC).
L’iniziativa è valida per quei rapporti di dossier titoli che presentano condizioni standard (consultabili nella documentazione contrattuale disponibile presso le Filiali della Banca e consultabili anche su Home Banking) più elevate rispetto alle migliori condizioni previste dall’iniziativa. Le modalità per fruire delle commissioni individuate nella iniziativa commerciale sono indicate nel Regolamento, che deve essere necessariamente letto per avere cognizione di tutte le condizioni dell’Iniziativa commerciale, consultabile qui. L’iniziativa commerciale non sostanzia in alcun modo né una sollecitazione, né una consulenza o raccomandazione di investimento alcuno. Prima di effettuare qualsiasi investimento occorre leggere le informazioni relative alle caratteristiche, ai costi ed ai rischi (compreso quello di perdita di denaro) dell’investimento effettuato. Disponibili nella documentazione contrattuale presso le Filiali del Gruppo e sulle schede prodotto su Home Banking o App Crédit Agricole Italia per ciascuna operazione.
La banca valuta l’adeguatezza delle operazioni prendendo a riferimento il Questionario Mifid.

 

Borsa italiana - Mercato telematico azionario

Borsa italiana –SeDex

Borsa italiana - MIV
Borsa italiana – EuroTLX
Borsa italiana - ETFplus
Negoziazione di azioni, obbligazioni convertibili, diritti di opzione e warrant
Negoziazione di covered warrant e certificates
Es. negoziazione di fondi immobiliari
Negoziazione ETF-ETC
Negoziazione di azioni, covered warrant e certificates
 

 

Per consultare tutti i Regolamenti delle Operazioni a premi precedenti, clicca qui.