Conto online a canone zero

APRI IL CONTO

Conto online Crédit Agricole è a canone zero se lo apri entro il 15 gennaio 2024.

In più, in fase di apertura potrai scegliere tra la carta di debito tradizionale Crédit Agricole BANCOMAT® o la carta di debito evoluta Crédit Agricole Visa, con canone gratuito per i primi 2 anni, per prelevare nel mondo ed effettuare i tuoi acquisti online.

E puoi gestire la tua operatività comodamente dall’App Crédit Agricole Italia: con un semplice tap effettui bonifici SEPA online gratuiti, pagamenti dalla rubrica e hai carta e conti a portata di swipe!

Un'offerta semplice e chiara:

  • canone zero
  • carta di debito Crédit Agricole Visa a canone gratuito per i primi 2 anni
  • prelievi gratuiti su ATM Crédit Agricole
  • bonifici SEPA online gratuiti

 

In più, vuoi chiudere il tuo vecchio conto e trasferirlo in Crédit Agricole? Il servizio di trasferimento conto è gratuito e puoi trasferire bonifici ricorrenti, bonifici in entrata, utenze (SDD) e saldo. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali del Conto Online Crédit Agricole e delle carte di pagamento consulta i Fogli Informativi/Documenti Informativi, disponibili anche in Filiale. La banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta. Per richieste di aperture Conto Online Crédit Agricole pervenute dal 5/10/2023 al 15/01/2024 il canone mensile è pari a 0 euro.

Carta di debito Crédit Agricole Visa è la Carta International debit VISA.

Per consultare il regolamento delle iniziative precedenti, clicca qui.